M.G.S.d.s.i.



ORGANIZZAZIONE
 MARZIAL GLOBAL SYSTEM DEFENSE - SECURITY and INVESTIGATION

Il MARZIAL GLOBAL SYSTEM DEFENSE - SECURITY and INVESTIGATION,
E’ nato dall’incontro di diversi docenti che hanno messo a punto le loro esperienze , uniformandole a regolamenti e statuti da renderlo unico in tutta Europa.
E’ un metodo di difesa globale a 360 gradi, in esso convergono le esperienze più svariate del mondo delle arti marziali, tanto che gli ideatori sono tutti docenti qualificati e provenienti dai più settori, da quelli militari a quelli marziali, M.G.S.d.s.i. si avvale anche di consulenti, medici , piscologi, docenti legali e amministrativi, per rendere l’aspetto M.G.S.d.s.i. sia pratico che teorico.
Un mondo pieno di emozioni ed esperienze che vi avvolgeranno durante l’intero millennio.
M.G.S.d.s.i. rappresenta una equilibrata sintesi delle tecniche più efficaci derivate dalle discipline di combattimento volte alla difesa, trasformando a proprio vantaggio le energie impiegate dall’aggressore.
La peculiarità caratterizzante l’.M.G.S.d.s.i.; è stato elaborato nel pieno rispetto dell’art. 52 del C.P. ed in previsione di tutte le situazioni che potrebbero configurare il reato di eccesso di legittima difesa.
Per le sue stesse peculiarità il M.G.S.d.s.i. è ritenuto utile come metodo per la preparazione all’autodifesa e da utilizzarsi nella formazione e nell’aggiornamento del personale delle forze di polizia.
M.G.S.d.s.i. è anche salutare dal punto di vista ginnico motorio
Alla base del sistema vi è comunque una preparazione fisica biomeccanica non seconda a nessuno , può essere praticato sia dai giovani che dagli over , è un programma completo sotto tutti i punti di vista , particolare attenzione è rivolta al gentil sesso con lezioni specifiche alla difesa personale femminile , permettendo al cosiddetto sesso debole di dare un giusto equilibrio al pericolo odierno nella giungla metropolitana.
M.G.S.d.s.i. da anche spazio ai giovani , con sedute mirate , e corsi antibullismo già praticati ed effettuati con successo in diversi Istituti Scolastici , come pure i corsi di antiaggressione femminile chiamato ’’Impariamo a proteggersi’’ sotto tutti gli aspetti sia fisici che psicologici.
L’insegnamento delle M.G.S.d.s.i. prevede tre livelli :
il 1° amatoriale è destinato a praticanti iniziali, con finalizzazioni di difesa per le principali aggressioni più comuni e con tecniche di base semplici e di facile esecuzione.
il 2° agonistico , che prevede l’esecuzione delle tecniche studiate con il livello di base con l’aggiunta di tecniche di dinamicità e competizione in fase agonistica, destinato ad individui con qualità fisiche alte e medio-alte, in grado di apprendere schemi motori più evoluti e di sostenere maggiori carichi di lavoro sia generale che specifico.
Il 3° settoriale , riservato a forze di Polizia , portavalori , scorte, guardie del corpo ecc.
Nel settore investigazione , vengono anche date nozioni generiche e di base .
A chi poi è veramente interessato , viene introdotto in altro circuito , in altra sede con personale professionale altamente specializzato , comunque collegato all’M.G.S.d.s.i.
Le lezioni saranno tenute da Docenti abilitati all’insegnamento del Marzial Global System defense – security and investigation.
Perché affiliarsi alla Marzial Global Sistem defense - security and investigation:
  • Per essere professionalmente aggiornati
  • Per partecipare all’attività agonistica
  • Per ottenere una valida formazione didattica
  • Per elevare le proprie competenze e la propria immagine
  • Per sentirsi sicuri nella strada e in tutti i luoghi
  • Per avere una perfetta forma fisica

I titoli rilasciatI dalla M.G.S. d.s.i. sono riconosciuti dal C.O.N.I., rilasciati dall’Ente di Promozione o Federazione con la quale è affiliata.
                                                                                                                      firma
                                                                                                                        M.G.S.d.s.i.

Nessun commento:

Posta un commento